Ricetta Bocconcini di petto di pollo ai peperoni

Gli ingredienti per 3 persone:
1 petto di pollo di circa 600 grammi, 1 cipolla rossa grossa, 1 peperone rosso, olio, sale e pepe, prezzemolo, curry, zenzero in polvere.
BOCCONCINI DI PETTO DI POLLO CON I PEPERONI.
Preparazione dei Bocconcini di petto di pollo con peperoni:
Ho tagliato il petto di pollo a bocconcini, la cipolla a fette e i peperoni a quadretti.
Li ho messi una padella e fatti rosolare con olio di oliva.
Dopo 5 minuti di cottura, quando il pollo si è leggermente dorato, ho aggiunto il curry e lo zenzero in polvere. Ho mescolato bene per far assorbire alla carne le spezie ed ho aggiunto un mestolo di acqua calda per continuare la cottura. Ho salato e pepato e verso la fine ho aggiunto il prezzemolo.
Ho cotto il pollo in circa 20-30 minuti, aggiungere acqua calda ogni tanto per evitare che il pollo si attacchi.